Torna alla procedura

COMUNE DI GALATINA - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DI IGIENE PUBBLICA IN AMBITO COMUNALE. Pubblicazione verbali e nomina commissione giudicatrice

Si comunica che, nella sezione Allegati, sono stati pubblicati i verbali n. 1 e 2 delle sedute di gara della procedura in oggetto.

E’, inoltre, stato pubblicato il provvedimento di nomina della Commissione Giudicatrice (determina dirigenziale n. 1973/2019).

La presente comunicazione è inviata ai sensi e per gli effetti  degli artt. 29, 32 e 76  del D.Lgs. N. 50/2016.




Provincia di Lecce

Via Umberto I, 13 Lecce (LE)
Tel. +39 08326831
- PEC: protocollo@cert.provincia.le.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00