Torna alla procedura

COMUNE DI GALATINA - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DI IGIENE PUBBLICA IN AMBITO COMUNALE. CIG 7921518373. MODIFICA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Si comunica che, in data odierna, è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 728 del 18.06.2020, di modifica della composizione della Commissione Giudicatrice precedentemente nominata con determinazione dirigenziale n. 1973 del 23.12.2019.

La presente comunicazione è inviata ai sensi e per gli effetti  degli artt. 29, 32 e 76  del D.Lgs. N. 50/2016.




Provincia di Lecce

Via Umberto I, 13 Lecce (LE)
Tel. +39 08326831
- PEC: protocollo@cert.provincia.le.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00