Torna alla procedura

AVVISO SEDUTA DI GARA - COMUNE DI GALATINA - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DI IGIENE PUBBLICA IN AMBITO COMUNALE CIG 7921518373

Si comunica che, in data 12/07/2021 alle ore 13:00, presso gli uffici della Provincia di Lecce siti in Via Botti n. 1, si riunirà in seduta pubblica la Commissione Giudicatrice per prendere atto del contenuto della sentenza emessa dal Tar Lecce n. 963/2021 relativa al procedimento in oggetto e successivamente procedere alla definizione di eventuali provvedimenti.

In base alle vigenti misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19, in detta seduta non sarà ammessa la partecipazione dei Rappresentanti delle ditte concorrenti.




Provincia di Lecce

Via Umberto I, 13 Lecce (LE)
Tel. +39 08326831
- PEC: protocollo@cert.provincia.le.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00