Torna alla procedura

SPOSTAMENTO SEDUTA DI GARA - COMUNE DI GALATINA - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI E DI IGIENE PUBBLICA IN AMBITO COMUNALE CIG 7921518373

Si comunica che la seduta di gara della Commissione Giudicatrice, fissata per oggi 12/07/2021 alle ore 13:00, è rinviata, per ragioni d’ufficio, al giorno 14 luglio 2021 alle ore 9:00.

In base alle vigenti misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19, in detta seduta non sarà ammessa la partecipazione dei Rappresentanti delle ditte concorrenti.




Provincia di Lecce

Via Umberto I, 13 Lecce (LE)
Tel. +39 08326831
- PEC: protocollo@cert.provincia.le.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00