Pubblicazione verbale-Nomina commissione giudicatrice-Indicazioni operative sedute di gara del 20/04/2021- GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ANNI 2021/2027 - COMUNE DI S. CESARIO DI LECCE - CIG 85567705FB
Si comunica che:
- nella sezione allegati è stato pubblicato il verbale di gara n. 1 del 08/04/2021;
- con determina dirigenziale n. 546 del 12.04.2021, è stata nominata la Commissione Giudicatrice della procedura in oggetto.
Il seggio di gara si riunià in seduta pubblica per comunicare gli esiti del soccorso istruttorio in data 20/04 p.v. alle ore 8:45. La Commissione si riunirà in seduta pubblica per l’apertura e verifica del contenuto della busta B Offerta Tecnica il giorno 20/04//2021 alle ore 9.00.
Si comunica che, in base alle vigenti misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19, in dette sedute di gara non sarà ammessa la partecipazione dei Rappresentanti delle ditte concorrenti. La trasparenza delle operazioni di gara è garantita dalla gestione informatizzata sulla Piattaforma Telematica TuttoGare.
La presente comunicazione è inviata ai sensi e per gli effetti degli artt. 29, 32 e 76 del D.Lgs. N. 50/2016.